Il Direttivo APF

Dedizione, costanza e passione

Cesare Cravero

Presidente

Presidente in carica da 6 mandati.
Dal 1996 ad oggi cura l’aspetto amministrativo e i contatti con gli Enti Istituzionali, le Fondazioni bancarie e gli Sponsor. Creativo ed innovatore e' anche artefice della modernizzazione digitale della Societa' APF.

Carlo Gerbaldo

Vice Presidente

Da molti anni nel Direttivo A.P.F. e' anche vice presidente.
Persona generosa e disponibile in tutte le attività sociali. Si occupa inoltre del trasporto materiale ittico sia in qualità di autista che della gestione di carico e scarico.

Sergio Lapaglia

Segretario

In associazione A.P.F. da più di 30 anni, oltre ad essere Segretario è attivo in diversi ruoli, con passione si occupa dei contatti per i Memorial e del reparto cucina in collaborazione con la moglie.

Aldo Longo

Consigliere

Oltre ad essere presente nelle varie attività (scuola pesca bambini, iniziative con i disabili, ecc...) è incaricato dei contatti con i tanti Sponsor della nostra Associazione che ci permettono di organizzare innumerevoli iniziative.

Lino Durante

Consigliere

Pensionato e nonno-vigile volontario da tanti anni in Societa', è sempre disponibile per organizzare raduni e gare di pesca, aiuta con la preparazione dei campi gara e la sistemazione delle auto al parcheggio.

Rosemma Formento

Consigliere

Donna intraprendente e presente alle varie manifestazioni con capacità di far fronte tempestivamente alle eventuali difficoltà.
Cuoca ufficiale della nostra Associazione; negli anni ha ottenuto la gratitudine di centinaia di Pescatori partecipanti alle colazioni, pranzi e merende che allietavano i raduni.

Alessandro Ferrero

Consigliere

Sempre disponibile sia nelle manutenzioni in collaborazione con Maso, sia come aiuto nelle iniziative organizzate.
Inoltre è valido sostituto per il trasporto delle trote.

Valerio Marescotti

Consigliere

Entrato da alcuni anni in APF oltre ad essere uno dei punti cardine per la manutenzione Lago Olmi, si impegna anche nelle attività per i giovani e per i disabili e nella realizzazione di nuove modifiche alle strutture presenti.

Tommaso Veglia

Consigliere

Soprannominato “Maso” al Lago Olmi é onnipresente e ottimo tutto fare, dal taglio erba, al controllo livello acqua, le pulizie, ecc... ed aiuta gli altri nella sistemazione delle attrezzature.